cache_19822791 (1).jpg

APRI GLI OCCHI

DAL 20 e 21 SETTEMBRE

ORE 21:00

Scritto e diretto da Gian Crò

Spettacolo in concorso per il Comic Roma Off Festival 2018

 

SINOSSI

 

“Apri gli occhi” è una commedia brillante, inedita e intrisa di ironia ma allo stesso tempo capace di far riflettere lo spettatore. La storia vede protagonista Alberto, quasi diciottenne, che dopo un incidente d’auto perde i genitori e parzialmente la memoria. Contemporaneamente la storia ci presenta due dottorandi, Antonio e Co ncetta, che da diversi anni cercano finanziamenti per la realizzazione di gocce che dovrebbero far ritornare la mem oria a chi l’ha persa ma per il povero Alberto queste avranno effetto contrario.
Sulla testa di Alberto, dopo la scomparsa dei suoi cari, pende un’ eredità di 500mila Euro che è oggetto di interesse dei due ricerca tori. Proprio ora ha inizio u na vera e propria messa in sc ena dove Anto nio e Concetta vestono i panni dei genitori, e non solo, del ragazzo. Il gioco continua fin quando Alberto non risale alla verità attraverso degli incubi che lo perseguitano ogni qual volta appoggia la testa sul cuscino. Il finale sarà tutto da scoprire.

Con Gian Crò, Federico Nelli e Benedetta Rustici
Musiche Corrado Cirillo
Scenografia Simona Mariani La Linea della Vita
Ufficio stampa Paola Comin Rota
Assistente alla regia Lidia Nigro Cogliano

 

BIGLIETTO

Unico € 12

✆ Per info e prenotazioni potete mandarci un messaggio sulla pagina Facebook , chiamare lo 06 68 74 167 oppure scrivere a info@teatroagora80.com