food appeal locandina agorà.jpg

FOOD APPEAL

 

Allusioni Alimentari

 

DAL 23 al 25 MARZO 2018

VENERDI' E SABATO ORE 21:00

DOMENICA ORE 18:00

di e con Salvatore Iermano

 

 

 

SINOSSI

 

Cosa succederebbe se mangiare divenisse improvvisamente peccato?

A cavallo tra la commedia grottesca e di costume, attraverso un espediente narrativo paradossale, viene raccontata una società in tutto e per tutto uguale alla nostra, tranne che per una cosa: la trasgressione e il tabù non provengono più dal sesso, ma dall'appetito gastronomico per pietanze divenute fuori legge.

Luciano, piccolo impiegato subalterno, racconta se stesso, i suoi complessi e i suoi tabù, in un dialogo con il pubblico in cui vengono messi alla berlina con bonaria irriverenza le follie e fobie del maschio italiano. Il racconto di sé diventa ben presto il racconto di un mondo intero, di una società che ha stranamente trasferito sul cibo tutti i tabù che abbiamo noi verso il sesso, ma come si è arrivati a questo punto?

Si cerca, con leggerezza ed ironia, di spolverare la spessa coltre di ipocrisia che pervade i nostri comportamenti quotidiani. Il rovesciamento di ruoli tra gastronomia ed erotismo permette di parlarne diffusamente e con eleganza, ponendone in risalto la naturalezza, senza sbilanciamenti o sbavature ridanciane.

 

di e con Salvatore Iermano


BIGLIETTI

Prezzo € 13
 

 

 ✆ Per Info e prenotazioni 3485597914

Per ulteriori info e prenotazioni potete chiamare lo 06 68 74 167 oppure scrivere a info@teatroagora80.com