LOCANDINA JPEG.jpg

SOLDI PAZZI

DAL 14 al 18 NOVEMBRE

DAL 14 AL 17 NOVEMBRE ORE 21:00

18 NOVEMBRE ORE 17:30

Adattamento e Regia Serenella Pasqualucci

Adattamento di Funny Money di Ray Cooney

 

SINOSSI

 

Nel giorno del suo compleanno, da festeggiare a casa insieme alla moglie Annabella e ad una fidata coppia di amici, Ettore Petrini, uomo tranquillo, onesto, con un noiosissimo lavoro sicuro, trova una valigetta con cinquanta milioni di euro, con la quale può cambiare la sua vita e fare ciò che ha sempre desiderato: trasferirsi in Messico per godersi con Annabella una nuova vita di lusso.

Il volo è prenotato e i due sono pronti per partire quando sulla scena irrompono tassisti, poliziotti e malviventi, che cercheranno tutti di impedire la fuga, distruggendo piani e speranze di ricchezza.


Soldi pazzi, esempio perfetto di commedia tra il surrealismo francese e la farsa inglese, tiene lo spettatore inchiodato alla poltrona grazie ad un crescendo di comicità e ad una serie di personaggi irresistibili, con un umorismo che lascia senza fiato. Il finale con colpo di scena è d’obbligo per uno spettacolo tratteggiato con abilità da uno dei più influenti drammaturghi inglesi.

Rappresentata in Francia e in Gran Bretagna con straordinario successo, la commedia é stata messa in scena in ben 25 Paesi, prova evidente della comprensione universale del teatro di Cooney, capace di raggiungere sempre e ovunque lo spettatore.

 

Adattamento e Regia Serenella Pasqualucci

Adattamento di Funny Money di Ray Cooney

Con Patrizia De Gaetano, Antonio Francisci, Dario Fabrizio, Lucia Bringiotti, Massimo Di Brino, Serenella Pasqualucci, Lorenzo Zaupa, Roberto Rossetti.

Luci e Fonica Claudio Ciccone

Assistente di Regia Dario Fabrizio

 

BIGLIETTO



Per ulteriori info e prenotazioni potete mandarci un messaggio sulla pagina Facebook , chiamare lo 06 68 74 167 oppure scrivere a info@teatroagora80.com