locandina the lift bassa per WA x.jpg

THE LIFT

Dal 23 al 26 Maggio 2019

Dal Martedì al Sabato ore 21:00

Domenica ore 18:00

di Antonio Bruno

Regia Massimo Tiranti

SINOSSI

Credete sia possibile che nello stesso condominio, sullo sfondo della finale di Champions League,  si ritrovino a loro insaputa e nello stesso momento parentele quasi dimenticate, amori forse finiti e personaggi davvero insoliti?

Tutto questo accade in The Lift.

Tra scaramanzia, equivoci e approcci di tipo sentimentale, i protagonisti della storia mostrano, attraverso il ritmo serrato delle azioni e momenti di comicità, il loro carattere, ma anche i loro sentimenti e le loro debolezze.

Il titolo, The Lift, non è casuale, perché proprio in ascensore alcuni dei personaggi vedranno esauditi i loro desideri più nascosti.

Il finale è inatteso e sorprendente, frutto di una storia che, pur nella sua complessità e arguzia, in alcuni momenti, quasi in modo paradossale, non è altro che lo specchio di alcune realtà dei nostri giorni. 

Con Steve Simon, Emanuele Reale, Linda Maurizi, Alberto Hermanin, Angelo Bonetta, Danilo Palmerini, Elisa Licciardi, Manuel Diadema, Ludovica Ciardo, Davide Schiavoni

Scenografia Massimo Tiranti

 ✆ Per info e prenotazioni potete mandarci un messaggio sulla pagina Facebook , chiamare lo 06 68 74 167 oppure scrivere a info@teatroagora80.com