locandina_a3.jpg

TUTTE LE STORIE PORTANO A ROMA

DAL 18 AL 19 DICEMBRE 2018

ORE 21:00

Uno spettacolo di Laura Jacobbi

 

SINOSSI


Roma è un grande libro da sfogliare : ogni pagina racconta una storia.
Immaginate di aprire il libro a caso: potreste imbattervi nel custode di Villa Gordiani, in un tassista arrabbiato con l'amore, nel percorso di un fiume segreto, in una macchina degli anni Settanta o in quella volta in cui il Capitano Bresca salvò l'obelisco di Piazza San Pietro...
Quattordici attori, quattordici affreschi inediti di una Roma che nessuna guida vi racconterà mai come ve la raccontiamo noi.

Dopo il successo di " Uno sguardo dietro l'angolo" della scorsa stagione, abbiamo deciso di esplorare nuovi segreti della nostra magnifica e contraddittoria città, intrecciando ricordi, curiosità, pagine di cronaca, leggende e Storia. 

Uscirete dal teatro, aggirandovi nel cuore di Trastevere , con la voglia di andare a vedere tutto quello di cui vi avremo parlato , con la sensazione appagante di saperne di più e, soprattutto, dopo aver riso a crepapelle.
Perchè la Cultura, per noi, fa rima sia con Emozione che con Divertimento.

Laura Jacobbi


Con

Odra Dek (Flavio Angelini), Miro BarsaAntonella Basso,
Andrea BrunamontiGianluca CataldiAndrea Alexandra Delfino,
Stefano DelfinoFrancesco FrattarelliClaudia Grasselli,
Romano Maggiora Vergano, Emanuela Recchini,
Maria Rosaria RomaVittorio SinceriPaola Viola


 

BIGLIETTO


✆ Per info e prenotazioni potete mandarci un messaggio sulla pagina Facebook , chiamare lo 06 68 74 167 oppure scrivere a info@teatroagora80.com