Locandina_Social.jpg

TUTTO COSI’ FACILE

DAL 7 AL 10 FEBBRAIO 2019

DAL GIOVEDI’ AL SABATO ORE 21:00

DOMENICA ORE 18:00.

ideato da Renato Civello, Cecilia Mati Guzzardi, Vladimir Randazzo.

Nella prima edizione, è vincitore della rassegna TAC all'interno dell' ARE Festival. Oggi, nella nuova versione, lo spettacolo presenta un atto in più e tante novità.

 

SINOSSI

 " Un omaggio ad Aldo Nicolaj, alla sua penna , alle sue parole e alla sua visione del mondo, della gente. Abbiamo scelto di addentrarci in questo progetto tentando di analizzare e calcolare le dinamiche, i personaggi che popolano queste vicende scritte, così lontani e offuscati ma così vicini e legati ad una matrice che tutti noi, in fondo, riusciamo a riconoscere. Gli elementi narrativi, gli accadimenti grotteschi e granguignoleschi che compongono questi atti unici mostrano una visione della vita e della morte quasi ironica, passiva quando si trova a competere contro le ironiche e amare consequenzialità della nostra esistenza. L'elemento musicale sarà dalla nostra parte per accompagnare al meglio i contesti che circondano e abbelliscono questi atti unici. "


Supervisione al progetto Roberto Negri.
Si ringraziano Irene Ciani, Marta Bulgherini, Stefano Vicari.
Grafiche di Nicolò Massimi.

BIGLIETTO


Intero 12 euro,

Ridotto 10 euro
Compreso nel biglietto il pubblico potrà gustare un DRINK offerto dalla compagnia, concesso e prodotto da Cantina Morone, ottimo vino bianco e rosso.
 

Per ulteriori info e prenotazioni potete mandarci un messaggio sulla pagina Facebook , chiamare lo 06 68 74 167 oppure scrivere a info@teatroagora80.com