roleplay

Role-Play | Altro modo di fare teatro

Il teatro può avere molti modi di pronunciarsi. In questo articolo, quindi, possiamo passare dal palcoscenico alla casa. Riuscite a immaginare un role-play tra le mura della vostra camera da letto, semplicemente lasciando fluire la vostra immaginazione in quelle quattro mura che potrebbero raccontare tanto ogni volta che il role-play vi porta a fare molto di più di quanto possiamo vedere in Video Porno Gratis?

Volete saperne di più su questo affascinante mondo che collega il role-play al piacere? Seguite i nostri consigli. Quelli che abbiamo preparato appositamente per voi!

Come introdurre il role-play e la fantasia nel vostro rapporto di coppia

Non è facile per molte persone parlare delle proprie fantasie, ma può essere un modo molto potente per entrare in contatto con i propri desideri più intimi. In questo articolo parleremo di come il role-play possa aiutarvi a esplorare le vostre fantasie sessuali più profonde.
È importante capire che i giochi di ruolo non riguardano solo il sesso, ma anche l’esplorazione di diversi aspetti della sessualità. Esistono molti tipi diversi di giochi di ruolo, che vanno da semplici giochi di ruolo di fantasia a vere e proprie scene BDSM.

Come fare un role-play a letto senza sentirsi stupidi

Vi spiegherò come fare un role-play a letto senza sentirvi stupidi. Vi darò anche alcuni consigli su cosa NON fare quando fate un role-play a letto e su come evitare l’imbarazzo che può verificarsi se non sapete cosa state facendo.
Innanzitutto, è importante ricordare che il role-play non riguarda solo il sesso, ma anche il divertimento con il partner. Se entrambi vi divertite, non ci dovrebbe essere alcun motivo per cui non possiate fare un role-play insieme. Non importa se siete appassionati di BDSM (Bondage/Domination/Sado Masochistic) o di semplice sesso classico. Potete anche giocare di ruolo mentre guardate la TV o ascoltate la musica.

role play

Suggerimenti per il role-play: Come iniziare con il partner

Se volete iniziare a giocare di ruolo con il vostro partner, ecco alcune cose da considerare prima di buttarsi a capofitto.

  1. Che tipo di role-play vi piace di più? Preferite essere sottomessi o dominanti? O forse vi piace essere entrambe le cose insieme? Se non siete sicuri, chiedete al vostro partner cosa vorrebbe provare per primo.
  2. Uno di voi è più bravo a interpretare certi ruoli? Ad esempio, uno dei due si eccita sempre quando si veste da infermiere, medico, poliziotto, ecc. A uno di voi piace prendere il controllo della situazione, mentre all’altro piace essere controllato?
  3. Vi sentite a vostro agio con l’idea di fare un role-play in luoghi pubblici come parchi, centri commerciali, ristoranti, palestre, ecc. In caso contrario, assicuratevi di discuterne prima con il vostro partner. Alcune persone si sentono molto a disagio all’idea di fare un role-play in pubblico. 
  4. Uno dei due è disposto ad andare fino in fondo se l’altro si eccita troppo durante l’atto? Questo è un aspetto che deve essere discusso in anticipo.
  5. Avete mai fatto un role-play prima d’ora? Se sì, l’avete trovato piacevole? Vi è piaciuto essere la “vittima” o il “carnefice”?

Lasciatevi andare e condividete i vostri interessi e le vostre inquietudini con il vostro partner: solo così potrà nascere un’esperienza positiva per entrambi!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *